Carrello  

Nessun prodotto

€ 0.00 Spedizione
€ 0.00 Totale

Pagamento

Produttori

Nuovi prodotti

Tutti i nuovi prodotti

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Migliaia di articoli tecnici selezionati per tutte le esigenze della subacquea

» Scopri il nostro negozio

Associazione Attività Subacquee

Spedizione

9. CONSEGNA DEI PRODOTTI

9.1. Invieremo al Cliente i prodotti all'indirizzo di consegna che consta nel formulario dei dati personali. 

9.2. Nella pagina web, esattamente nel carrello, viene indicato l'importo delle spese di spedizione prima di realizzare l'acquisto. 

9.3. Se l'articolo è indicato come "DISPONIBILE" al momento dell'acquisto, il tempo previsto tra la realizzazione dell'ordine e la data del primo tentativo di consegna da parte della compagnia di trasporto all'indirizzo determinato corrisponde alla somma di 2 elementi: 

1. Il tempo d'invio e gestione dell'ordine (24 a 48 h) = conferma del pagamento + preparazione del pacco + ricezione del pacco da parte della compagnia di trasporto. 

2. Il tempo di consegna dell'ordine da parte della compagnia di trasporto. Il Cliente sarà informato sin dall'inizio di questo periodo di tempo a partire dalla ricezione dell'e-mail "Invio dell'ordine". Questi periodi di tempo si riferiscono sempre a giorni lavorativi. 

9.4. Consegneremo la merce solo dopo aver verificato l'effettiva e corretta realizzazione del pagamento e dopo si provvederà all'invio secondo l'opzione scelta: 

Se il cliente vive all'interno dell'Unione Europea:
Corriere TNT trasporto via terra. I prodotti in stock saranno consegnati a domicilio in 5/10 giorni lavorativi (a seconda del paese di destinazione). 
Se il cliente vive fuori dall'Unione Europea:
Corriere TNT  I prodotti in stock saranno consegnati in 10/15 giorni lavorativi (a seconda del paese di destinazione). Le compagnie di trasporto con le quali lavoriamo non consegnano in zone militari né a caselle postali. 

9.5. Quando si parla di ore e giorni si intende sempre e solo ore e giorni lavorativi, escludendo quindi sabato, domenica e giorni festivi.   Compiremo ogni ragionevole sforzo per consegnare i Vostri Prodotti entro il più breve tempo possibile dalla data di emissione della Conferma d'Ordine. Qualsiasi termine per la consegna dei prodotti eventualmente da noi comunicato deve ritenersi meramente indicativo, non essenziale ed in nessun modo impegnativo e comunque a nostro favore e tale da non determinare la nostra costituzione in mora.  Se per qualche motivo imputabile a Calypso Sport si dovessero superare questi termini di scadenza, comunicheremo tempestivamente al Cliente l'incidenza. 

9.6. Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano).  Il Cliente si impegna a trovarsi personalmente nel domicilio indicato per la consegna o a delegare qualcuno in sua assenza a ricevere il pacco. Nel caso in cui non dovesse trovarsi in casa al primo tentativo il corriere lascerà un Avviso di Passaggio in modo che il Destinatario possa contattare per accordi il corriere, il quale effettuerà gratuitamente un secondo tentativo (tornerà nuovamente) nei giorni successivi. Se non fosse possibile consegnare l'ordine,   la spedizione verrà portata "IN GIACENZA" presso il deposito della città di destinazione. Le spese di giacenza e di riconsegna verranno addebitate al Destinatario che pagherà direttamente al corriere all´atto della successiva nuova consegna se richiesta; Il dettaglio spese di giacenza e di riconsegna è il seguente:

Euro   0,51 + IVA al giorno con un minimo di euro 2,50 + IVA
Euro 10,00 + IVA di spese istruttoria pratica

Euro   6,50 + IVA per riconsegna programmata

Altrimenti il pacco  ci verrà restituito con il conseguente rimborso al Cliente del pagamento effettuato detratte le spese di spedizione, di giacenza e di restituzione della merce che saranno a carico del  Cliente.