Migliaia di articoli tecnici selezionati per tutte le esigenze della subacquea
12. SERVIZIO POST-VENDITA
Calypso Sport è molto attento alle esigenze dei propri Clienti, il suo servizio post vendita è a disposizione per migliorare il servizio offerto, per rispondere a quesiti e risolvere eventuali inconvenienti verificatisi in merito ai prodotti offerti.
Eventuali Reclami possono essere presentati per iscritto a Calypso Sport, Via Tripolitania n.173, 00199 Roma.
- Potete contattarci telefonando allo: 06 86207965 dal lunedí al venerdí dalle 10,00alle 13,00e dalle 16,30 alle 19,30.
- Potete inviarci un messaggio tramite il form di contatto (http://www.calypsoshop.it/contact-form.php )
13. OBBLIGHI DI CALYPSO Sport E DEL CLIENTE
13.1. Calypso Sport si impegna a mettere a disposizione del Cliente tutte le informazioni necessarie relative ai prodotti che offre e all' ordine del Cliente. Calypso Sport non è responsabile della non realizzazione delle presenti condizioni in caso di forza maggiore o in caso di mancanza del Cliente o di un fatto imprevedibile da parte di una persona fisica o giuridica non relazionata al contratto.
13.2. Il Cliente si impegna a compilare i formulari dell'ordine e tutti i campi necessari seguendo le istruzioni indicate. Calypso Sport proteggerà i dati in conformità alla legge. Il Cliente si impegna inoltre a pagare il prezzo del prodotto, con le tasse corrispondenti e le spese di trasporto.
13.3. Le ricordiamo che è consigliabile conservare una copia dei documenti e dei dati contenuti nei prodotti acquistati. Calypso Sport non è responsabile di qualsiasi perdita di dati, documenti, archivi o in generale di qualsiasi danno che risulti da una mancanza di una copia di sicurezza da parte del Cliente per quanto riguarda i dati contenuti nei prodotti acquistati.
13.4. Calypso Sport non è responsabile delle conseguenze che possano risultare da un utilizzo inadeguato dei prodotti venduti nei suoi negozi Online.